eBay richiede specifiche chiave dell'oggetto in diverse categorie. Senza queste informazioni non potrai pubblicare nuove inserzioni, ne rimettere in vendita o modificare manualmente quelle esistenti.
Il crescente uso di filtri di ricerca da parte degli aquirenti significa che aggiungere le specifiche giuste può portare ad un incremento significativo delle vendite – usare questo strumento è un modo gratuito per aiutare il tuo business a crescere.
Aspect Finder+ verifica le tue inserzioni per identificare quelle a cui mancano importanti specifiche dell'oggetto. È possibile che queste informazioni siano già presenti in un'altra parte dell'inserzione. Aspect Finder+ le recupererà per velocizzare l'aggiornamento delle inserzioni.
Aspect Finder+ è in grado di elaborare le specifiche dell'oggetto in qualunque categoria, su tutti i siti eBay, e di riepilogare i dati in un file CSV. Potrai scaricare questo file per usarlo sia con File Exchange che tramite integrazione via parti terze.
Aspect Finder+ migliora le tue specifiche dell'oggetto. Permette ai venditori di soddisfare gli standard di eBay nelle categorie in cui le specifiche sono obbligatorie. Funziona anche con le categorie che non hanno specifiche obbligatorie; in queste categorie, non sei obbligato ad aggiungere e migliorare le specifiche, ma è altamente consigliato farlo per incrementare la visibilità dei tuoi oggetti e le vendite.
Per maggiori informazioni, dai un'occhiata alla nostra sezione assistenza